I ballottaggi: i casi più spinosi di questa giornata

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

  • HAMSIK-ROG (55-45%): le condizioni del centrocampista slovacco non sono delle migliori. Il dolore al polpaccio non cessa a diminuire. Sarri sta valutando se schierarlo oppure no contro il Cagliari. Se non dovesse farcela, c’è Rog pronto a rimpiazzarlo.

 

  • KESSIE’-GRASSI (60-40%): è in ripresa il centrocampista ivoriano e Gasperini è intenzionato a schierarlo dal primo minuto. Per la decisione definitiva, bisognerà attendere l’esito degli esami per vedere se è totalmente guarito Kessiè e c’è ancora qualcosa che non va. In preallarme Grassi se le cose dovessero andare storte.

 

  • NAGATOMO-ANSALDI (55-45%): l’ultimo Nagatomo è stato un disastro. Il terzino giapponese sembra essere destinato alla panchina ma Ansaldi non ha ancora recuperato del tutto. Molto dipenderà dalla situazione dell’argentino: se starà al meglio, scenderà in campo contro la sua ex squadra altrimenti ci sarà un’altra possibilità per Nagatomo.

 

  • DE VRIJ-HOEDT (60-40%): De Vrij è vicino al recupero totale però lo staff medico laziale mantiene la calma. C’è cauto ottimismo. Dalle retrovie, Hoedt attende notizie. Vuole tornare a vestire una maglia da titolare, peccato che Bastos e Wallace stanno giocando alla grande ultimamente.

 

  • BERNARDESCHI-ILICIC (60-40%): sta tornando il vero Bernardeschi. Il problema alla caviglia che ha condizionato le sue ultime gare è ormai storia passata. Pare che Ilicic dovrà di nuovo sedersi in panchina e farsi trovare pronto nel secondo tempo se la partita non sta andando per il verso giusto.

 

  • PEROTTI-EL SHAARAWI (55-45%): questa volta potrebbe spuntarla il trequartista argentino. El Shaarawi si è bruciato il bonus che aveva accumulato giocando in malo modo nel derby. E’ arrivato il momento di Perotti che può dare fastidio alla difesa rossonera.

 

  • BACCA-LAPADULA (50-50%): parità assoluta tra i 2 attaccanti del Milan. Sono come 2 macchine di Formula 1 le quali si sorpassano ripetutamente durante la gara. Lo spettacolo è bello ma non per Montella che dovrà sciogliere per l’ennesima volta questo grande dubbio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!