I ballottaggi: i casi più spinosi di questa giornata

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

  • KEITA’-FELIPE ANDERSON (60-40%): Inzaghi vuole continuare a dare fiducia a Keità. La tripletta contro il Palermo è la dimostrazione che l’attaccante senegalese è in forma smagliante a differenza di Felipe Anderson che è in netto calo. Panchina vicina per il brasiliano.

 

  • LAPADULA-BACCA (55-45%): continua Montella a portarsi avanti il grande dubbio in attacco. Lapadula è in leggero vantaggio vista l’ottima prestazione che ha offerto contro l’Empoli nonostante il risultato nefasto. Bacca, invece, ha l’utilità di un fermacarte nel Milan attuale. Potrebbe sbloccarsi contro il Crotone ma solo se dovesse steccare Lapadula.

 

  • MATRI-DEFREL (55-45%): gli acciacchi infiniti di Defrel rendono complicata la scelta della punta da schierare per Di Francesco. Vorrebbe puntare sul francese ma le sue condizioni sono ancora precarie. Si prospetta un’altra maglia da titolare per l’attaccante ex Lazio.

 

  • GONZALO RODRIGUEZ-TOMOVIC (60-40%): prima di capire chi giocherà, bisognerà vedere chi recupererà in tempo per la gara di Palermo. Il difensore argentino si sta riprendendo e potrebbe tornare a presidiare la difesa viola.

 

  • JOAO MARIO-BANEGA (60-40 %) – KONDOGBIA-BROZOVIC (55-45%): l’Inter è alla ricerca di una quadratura per tornare ad essere convincenti. Rischia di saltare Kondogbia dopo la prova raccapricciante di Firenze, Brozovic spera che Pioli gli conceda una chance. Su Joao Mario, forse ci saranno pochi dubbi. Il portoghese ci sarà contro il Napoli. Niente da fare per Banega.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!