Badelj, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Si è presentato così Badelj alla seconda avventura alla Fiorentina: “Non ho mai smesso di amare Firenze e i fiorentini, farò di tutto per riconquistare i tifosi, grazie a Dio sono tornato”. Il centrocampista croato arriva in prestito oneroso a circa un milione con diritto di riscatto a quattro. “Per tornare qui Milan ha accettato di abbassarsi l’ingaggio rispetto a quanto percepito alla Lazio” ha specificato Pradè.

Badelj Fantacalcio, la carriera

Milan Badelj torna a vestire la tanto amata maglia viola, dopo un anno nella Capitale. Con la maglia biancoceleste ha totalizzato 29 presenze, con 1 gol. In Serie A un totale di 131 gettoni, condite da 7 reti e 7 assist. Cresciuto nelle giovanili del NK Zagabria, approda a 17 anni alla Dinamo Zagabria nel 2007. Disputa una stagione nella squadra B e poi il prestito alla Lokomotiva Zagabria. Nell’estate del 2012 viene acquistato, dall’Amburgo dove ha militato per due stagioni collezionando 62 presenze in Bundesliga e 2 gol. Nel 2014 si trasferisce a Firenze: con i viola 105 gare e sei reti.

Badelj Fantacalcio, i consigli per l’asta

Badelj può garantire quel pizzico di esperienza e affidabilità fondamentali per una squadra, che ha l’enorme desiderio di tornare protagonista in Italia e poi in Europa. Regista di centrocampo che sa adattarsi anche da interno, abile tecnicamente, decisivo in zona assist e con un buon tiro dalla distanza. Il consiglio di Fantamaster: sarà il sostituto di Veretout, non è un grande portatore di bonus, ma è consigliabile come settimo-ottavo acquisto.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione al fantacalcio

11 crediti

Ruolo al fantacalcio

centrocampista

Consiglio di spesa

3-5 crediti

Indice di titolarità

Scommessa-panchinaro: La palla passa a Montella che avrà il compito di consegnargli le chiavi del centrocampo viola. Fantallenatori, è una sicurezza, ma in zona bonus scarseggia!

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!