Avengers Endgame: 5 giocatori che salveranno il vostro Fantacalcio

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Endgame. La fine dei giochi, l’inizio di una nuova era. Avengers Endgame metterà fine alla terza fase dell’Universo Marvel proiettandoci in una nuova realtà. Ma questo, se siete fan delle avventure dei supereroi Marvel, già lo sapete. E sapete anche che a noi di FantaMaster piace giocare con il Fantacalcio e non essere banali nei nostri consigli, anzi. Tendiamo ad andare oltre e a cercare parallelismi e crossover tra vari temi extra fantacalcistici. Da qui la domanda? Chi sono gli Avengers al fantacalcio?

Come sempre ne abbiamo scelti cinque: qualcuno degli originali e qualcuno dei nuovi arrivati. Cinque Avengers al fantacalcio su cui puntare e su cui affidarsi per salvare il “Pianeta Fantacalcio” dalla minaccia di un 65,5 a 66 o di qualche malus che (con un semplice schiocco di dita) spazzi via tutto quello che di buono e con fatica si è costruito. Dopo Captain Marvel tocca agli altri Avengers scendere in campo per salvarci!

Chi è Capitan America, Iron Man e Black Panther? Per scoprirlo non vi resta che leggere questo articolo e magari avrete la fortuna di scoprire che il vostro fanta-giocatore preferito, per noi, è associato anche al vostro supereroe prediletto dell’Universo Marvel. Ne abbiamo scelti cinque (magari per gli altri ci sarà tempo) tra i migliori di stagione o comunque che non fanno mai mancare, in un modo o nell’altro, il loro contributo ai fantallenatori. D’altronde non sarebbero “Avengers al Fantacalcio”.

Avengers al Fantacalcio: cinque giocatori che vi aiuteranno a salvare la vostra stagione

Capitan America – Quagliarella

www.imagephotoagency.it

Chi se non lui? Capitano e spirito guida di una Sampdoria che punta all’Europa. Al fantacalcio? Stessa storia segna e fa segnare: 21 gol e 7 assist, non male vero? Avengers al fantacalcio con diritto e obbligo di guidare ogni fantasquadra alla vittoria.

Iron Man – Cristiano Ronaldo

www.imagephotoagency.it

Ricco è ricco, geniale è geniale e anche un po’ eccentrico. Chi meglio del numero 7 della Juventus poteva rappresentare al meglio, tra gli Avengers al Fantacalcio, Tony Stark? Ogni giornata, con lui in campo, si parte quasi sempre dal +3.

Hulk – Petagna

www.imagephotoagency.it

Quest’estate prendere Petagna al fantacalcio era considerata una mossa da “tappa buchi”. Nessuno avrebbe scommesso su una stagione così importante da parte del numero 37 della Spal eppure ha stupito tutti. Nelle ultime 10 ha segnato 7 gol, è il suo anno… si è trasformato in Hulk e ora che aspettava una convocazione in Nazionale, e non è arrivata, si è anche un po’ “arrabbiato” ma ha detto che lo motiverà a fare meglio. Noi ci scommettiamo.

Black Panther – G. Pezzella

www.imagephotoagency.it

Il re del Wakanda trova la sua forza dall’Erba a forma di Cuore, lui da una fascia speciale con un significato nobile e che (siamo sicuri) dà a chi la indossa motivazioni e forza in più per guidare la Fiorentina ai traguardi e successi che merita. German Pezzella non è forse il difensore più acclamato al fantacalcio, ma il suo apporto non manca mai e quando meno ce lo si aspetta graffia anche in area di rigore. Re.

Star Lord – Piatek

www.imagephotoagency.it

Un umano mezzo celestiale. Probabilmente anche l’attaccante polacco del Milan come Star Lord non è del tutto umano. Non ha un particolare potere se non due pistole laser molto pericole che maneggia con una precisione da cecchino. Poom Poom Poom Piatek è il nostro Star Lord del fantacalcio. Dategli una pistola in mano (o un pallone tra i piedi) e non fallirà.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!