Top 5 attaccanti da schierare al fantacalcio: bonus assicurati!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Tanti sono gli attaccanti che possono diventare i protagonisti della 38^ giornata. Tra sabato e lunedì qualcuno si è distinto più degli altri, e non ci stupiremmo se dovessimo vedere l’exploit di un nuovo insospettabile. Le partite di questo turno offrono parecchi spunti al fantacalcio rendendo difficile la scelta del miglior tridente o tandem offensivo. Se ve lo siete persi diamo un’occhiata tra i consigliati di questo turno e i nostri attaccanti consigliati della 38^ giornata, per trovare qualche idea utile per il +3.

Non mancheranno le certezze, quelli che rispondono sempre presente ad ogni gara: Quagliarella ancora una volta, vorrà trascinare la Sampdoria, mentre tutti si aspettano il gol di Piatek. Tra gli insospettabili e le certezze, sono da tenere d’occhio quelli che hanno bisogno di un’ulteriore scossa per rilanciarsi del tutto oppure quelli che devono semplicemente ritrovare la via del gol smarrita chissà dove. Eccovi gli attaccanti consigliati della 38^ giornata di Serie A.

Un reparto che sta sfornando tanti bonus al fantacalcio: anche se non tutti rendono come ci si aspettava dopo l’asta. Meglio allora affidarsi agli attaccanti che fin qui hanno fatto bene. Abbiamo anche considerato la voglia di rivalsa dei nostri rapaci dell’area di rigore per una super top 5 degli attaccanti consigliati della 38^ giornata.

Consigli Fantacalcio, i top 5 attaccanti della 38^ giornata

Ciano (Frosinone-Chievo): i tifosi ciociari attendono con ansia l’ultima perla del fantasista. Lui non vede l’ora di dare un suo contributo, visto il rigore sbagliato a San Siro. Il prossimo obiettivo si chiama Chievo e deve ritornare a stupire allo Stirpe come ha già fatto in passato. Vai Camillo, non ci deludere.

Belotti (Torino-Lazio): i granata hanno bisogno del miglior Gallo possibile, soprattutto di fronte al suo pubblico. E nelle ultime gare lo ha dimostrato: è ora di continuare a fare gol e sfruttare ogni minima disattenzione della retroguardia biancoceleste: alza la cresta Andrea!

Icardi (Inter-Empoli): dopo il gol “inutile” su rigore, il peso dell’attacco nerazzurro sta ruotando sulle sue spalle. Spalletti punta tanto su di lui domenica. Quando viene chiamato in causa, lui risponde presente. Farà gol? Lo scopriremo contro i toscani e, probabilmente prima di congedarsi, vuole regalare la qualificazione europea ai tifosi: non poteva non figurare negli attaccanti consigliati della 38^ giornata.

Okaka (Cagliari-Udinese): deve continuare così. Le sue qualità possono illuminare i friulani quando ormai sembra tutto perduto. E nelle ultime gare è stato perfetto. Per il buon Stefano il feeling con la porta è fondamentale. E domenica ne abbiamo avuto una ulteriore prova! Alla Sardegna Arena non si può non prescindere da uno come lui.

Simeone (Fiorentina-Genoa): lo inseriamo noi tra i top di giornata. Va detta però una cosa: è un azzardo che ci sentiamo di fare. L’occasione migliore per prendersi la scena, dopo la stagione con più malus che bonus. Ma soprattutto con tanta voglia di bucare Radu e la sua ex squadra. Premiatelo, non vi deluderà!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!