Consigli Fantacalcio | Top 5 attaccanti della 28a giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Tanti sono gli attaccanti che possono diventare i protagonisti della 28a giornata. In quella scorsa, hanno sorpreso Schick e Lasagna, e non ci stupiremmo se dovessimo vedere l’exploit di un nuovo insospettabile. Le partite di questo weekend offrono parecchi spunti al fantacalcio rendendo difficile la scelta del miglior tridente o tandem offensivo. Se ve lo siete persi diamo un’occhiata tra i consigliati di questo turno e i nostri attaccanti consigliati della 28a giornata, per trovare qualche idea utile per il +3.

Non mancheranno le certezze, quelli che rispondono sempre presente ad ogni gara: Cristiano Ronaldo, come sempre pronto a trascinare la Juventus alla vittoria dopo lo show in Champions. Tra gli insospettabili e le certezze, sono da tenere d’occhio quelli che ha bisogno di un’ulteriore scossa per rilanciarsi del tutto oppure quelli che devono semplicemente ritrovare la via del gol smarrita chissà dove. Eccovi gli attaccanti consigliati della 28a giornata di Serie A.

Un reparto che sta sfornando tanti bonus al fantacalcio: anche se non tutti rendono come ci si aspettava dopo l’asta. Meglio allora affidarsi agli attaccanti che fin qui hanno fatto bene. Abbiamo anche considerato la voglia di rivalsa dei nostri rapaci dell’area di rigore per una super top 5 degli attaccanti consigliati della 28a giornata.

Consigli Fantacalcio, i top 5 attaccanti della 28a giornata

Dzeko (Spal-Roma): i tifosi giallorossi attendono con ansia il gol del bosniaco. Lui non vede l’ora di dare un suo contributo, visto che l’ultima giornata era squalificato. Il prossimo obiettivo si chiama Spal e quando gioca fuori casa è un’altra persona. Edin scelgo te.

Mertens (Napoli-Udinese): gli azzurri hanno bisogno del miglior folletto belga possibile. Ma con l’Udinese le cose cambieranno: ai friuliani ha già colpito all’andata. E’ ora di ritornare a fare gol e dimenticare le sette giornate consecutive senza segnare.

Caicedo (Lazio-Parma): vista la squalifica di Immobile, il peso dell’attacco ruoterà sulle sue spalle. Un giocatore imprescindibile. Quando viene chiamato in causa, lui risponde presente. Farà gol? Lo scopriremo contro il Parma. Il buon Felipe non deluderà le vostre aspettative.

View this post on Instagram

⚪️⚫️ 💪🏼

A post shared by Paulo Dybala (@paulodybala) on

Dybala (Genoa-Juventus): due anni fa la Joya si rese protagonista di una tripletta. Anche con la maglia del Palermo ha regalato qualche dispiacere ai tifosi genoani. Le sue qualità possono illuminare i bianconeri quando ormai sembra tutto perduto.

Ilicic (Atalanta-Chievo): la Dea ha bisogno di una vittoria per continuare questo periodo di imbattibilità. Lo sloveno deve proseguire su questa lunghezza d’onda e tornare a timbrare il cartellino. Domenica scorsa non si è visto il miglior Ilicic. La voglia di riscatto è tanta. Premiatelo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!