Atalanta-Shakhtar Donetsk probabili formazioni: Malinovskyi dal 1′, c’è Pasalic

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Atalanta Shakhtar Donetsk probabili formazioni– Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida tra Atalanta e Shakhtar. Gli uomini di Gasperini saranno chiamati alla prova del nove per cercare di riscattare un esordio in Champions League totalmente amaro e ricco di insidie e grandi difficoltà. Detto questo, i nerazzurri ospiteranno lo Shakhtar: poche novità per Gasperini; spazio al solito 3-4-1-2 con Pasalic confermato in linea mediana e non sulla trequarti. Difesa composta da Toloi-Kjaer e Palomino. Novità Malinovskyi, il quale sembrerebbe aver convinto totalmente il tecnico nerazzurro a puntare forte su di lui. Sugli esterni spazio a Castagne e Gosens.

Nessuna novità in attacco: fuori Ilicic, Gomez agirà al fianco di Zapata e, come detto, Malinovskyi potrebbe scendere in campo dal primo minuto nella posizione di trequartista. Atalanta chiamata a riscattare il brutto passo falso iniziale contro la Dinamo Zagabria. Servirà un’impresa per smuovere la classifica e per accarezzare concretamente il sogno di accedere agli ottavi di finale. In dubbio Muriel: l’attaccante colombiano, qualora dovesse far parte della sfida, partirà dalla panchina per poi tornare utile nel corso della gara. Come accennato, fuori anche Ilicic: l’ex Palermo potrebbe subentrare a gara in corso.

Atalanta Shakhtar Donetsk probabili formazioni: le scelte di Gasperini

 
ATALANTA: (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Kjaer, Palomino; Castagne, De Roon, Pasalic, Gosens; Malinovskyi, Gomez; Duvan Zapata. All. Gasperini.

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Piatov; Bolbat, Kryvtsov, Matvilenko, Ismaily; Stepanenko, Alan Patrick; Taison, Marlos, Konoplianka; Junior Moraes. All. Castro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!