Atalanta, infortunio Muriel: allarme rientrato, ecco l’esito degli esami

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Muriel da monitorare con estrema attenzione nel corso delle prossime ore e fiato sospeso per Gasperini, per i tifosi dell’Atalanta e per tutti in fantallenatori. L’attaccante nerazzurro, dopo il gol dal dischetto del momentaneo vantaggio bergamasco contro il Genoa, è stato costretto ad alzare bandiera bianca per una leggera distorsione a ginocchio, la quale avrebbe allarmato staff medico e popolo nerazzurro. Le condizioni dell’attaccante verranno valutate con calma, ma la sensazione è che il giocatore potrebbe rischiare di stare fermo per un periodo medio lungo in caso di distorsione decisamente importante. Questo ciò che riportano i colleghi di “Sky Sport”.

L’infortunio di Muriel potrebbe macchiare leggermente il grandissimo successo dell’Atalanta nel complicatissimo fortino del Marassi. Un successo maturato grazie al gol del vantaggio dell’attaccante colombiano, e con sigillo finale di Zapata, autore di uno straordinario gol che ha consentito agli uomini di Gasperini di avere la meglio sulla compagine rossoblù. Detto questo, le condizioni di Muriel verranno valutate dopo attenti esami specifici. Piccolo allarme e piccole preoccupazioni per Gasperini, il quale dovrà fare a meno del colombiano in vista dello storico esordio in Champions League della Dea. Atalanta pronta a recitare una parte d’assoluta protagonista anche in ambito europeo.

ULTIMISSIME, l’esito degli esami: E’ arrivato pochi minuti fa l’esito degli esami dell’attaccante colombiano. Niente di allarmante e allarme totalmente rientrato. Gasperini deciderà se convocare Muriel in vista dell’esordio in Champions League della storia della Dea. Massima cautela nonostante l’ottima notizia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!