Atalanta, Gasperini” Gosens? Sembra una contrattura, ci vorrà sicuramente qualche settimana”

Twitter, @Atalanta_BC

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il k.o. esterno della sua Atalanta sul campo del Torino, per 2-0.

ANALISI DELLA GARA – “È un momento così, dobbiamo tirare le fila. Abbiamo una gara molto importante mercoledì, poi ci butteremo con più attenzione sul campionato. Oggi stavamo anche sviluppando bene, abbiamo avuto occasioni che potevano essere pericolose. Nel finale di primo tempo abbiamo preso un gol strano, all’inizio della ripresa è cambiata la partita. Dobbiamo accettarla in questo momento in cui abbiamo qualche difficoltà, ma puntiamo molto sulla gara di mercoledì. Pensavo incontrassimo anche difficoltà maggiori, siamo partiti bene, poi da andare in vantaggio noi ci siamo trovati sotto e il raddoppio è arrivato subito all’inizio della ripresa”.

IL MATCH DOPO IL 2-0 – “La partita sul due a zero si complica, il Toro quando si chiude devi fare giocate buone per superarlo. Abbiamo continuato a fare la nostra gara anche se non con la stessa convinzione di una squadra che si voleva rimontare a tutti i costi. Il pensiero della Coppa Italia sicuramente ha tolto un po’ di convinzione dopo lo svantaggio”.

INFORTUNIO GOSENS E RECUPERO INDISPONIBILI – “Gosens ha avuto un problema, non so se si sia fatto male sul tiro. Sembra una contrattura, ci vorrà sicuramente qualche settimana. Adesso recuperiamo De Roon e speriamo il Papu”. 

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!