Atalanta, Gasperini e le indicazioni ai fantallenatori: “Muriel segnerà tanto, Malinovsky…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La stagione dell’Atalanta è appena iniziata, ma è solo all’inizio dello show. Le notti di Champions League e un campionato dove vuole confermarsi protagonista assoluta. Il condottiero della Dea sarà Gian Piero Gasperini. L’allenatore ha saputo riportare entusiasmo e forza in una società che da anni programmava un futuro da protagonista e che ora sta vedendo i primi frutti del suo lavoro. E se la stagione che sta per iniziare sarà da protagonista Gian Piero Gasperini, intervistato dall’Eco di Bergamo, non può far altro che parlare dei singoli protagonisti che prenderanno parte ad essa. Parole importanti per molti di loro e indizi per il fantacalcio da non trascurare:

MURIEL – “Io credo che Muriel sia una prima punta. Se impara a stare lì davanti, può fare tanti gol. Deve stare più vicino possibile alla porta. Più si allontana, meno rende. Può davvero segnare tantissimi gol. Ha sempre segnato 6-7 gol. Pochi per le sue qualità. Io vedo cose diverse, Muriel è forte lì davanti e tira in una frazione di secondo… sbaglierò ma è un centravanti”.

I RUOLI DEI GIOCATORI DI QUALITA’ – “Ora mi chiederete dove giocheranno Ilicic, Papu, Malinovskyi… il calcio è equilibrio. Non serve che giochino tutti insieme, è più importante che siano efficaci. Muriel lontano dalla porta non è efficace”.

ZAPATA – “Duvan è in una condizione fisica stratosferica. Col Toro è stato straripante, lo è mentalmente e fisicamente. Un anno fa di questi tempi lo toccavano e cadeva, ora è imprendibile”.

MALINOVSKYI – “Malinovskyi oggi è l’alternativa al Papu, diventerà fondamentale per il nostro calcio. Avete visto anche con l’Ucraina? Porterà qualità balistiche che non avevamo in rosa”.

 

TURNOVER – “Qui gioca chi merita nel lavoro settimanale, io non posso fare calcoli su cicli di 7 partite. Se uno sta benissimo gioca anche 4 volte in 10 giorni, non ho problemi. Nessuno si deve sentire bocciato, anzi devono mettermi in difficoltà”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!