UCL | Atalanta, Gasperini: “Abbiamo voglia di iniziare. Muriel? Vediamo…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Esordio assoluto per l’Atalanta nella Champions League. Una prima volta indimenticabile che la squadra di Gasperini vuole vivere da protagonista provando a passare il girone e stupire tutti come fatto due anni fa in Europa League quando solo il Dortmund riuscì a prevalere sulla Dea. L’Avversario di domani sarà la Dinamo Zagabria, una squadra da temere e rispettare come sottolineato, nella conferenza stampa Gasperini pre Dinamo Zagabria-Atalanta, dallo stesso allenatore nerazzurro che ha dato anche qualche spunto importante in ottica fantacalcio. Ecco le sue parole.

EMOZIONE DEBUTTO – “Per la prima volta nella storia dell’Atalanta c’è l’opportunità di giocare questa manifestazione. Abbiamo sensazioni positive, siamo felici del traguardo e di potercela giocare. Poi ci sono le partite, questa è la prima, c’è la curiosità per questo impatto. Sappiamo che il livello della Champions sia superiore, ma nello stesso tempo c’è fiducia e curiosità per vedere cosa siamo capaci di fare”.

MURIEL – “Sta bene, non vogliamo rischiare niente, il suo infortunio è di piccola entità. Abbiamo fiducia che domani possa essere disponibile”.

www.imagephotoagency.it

DINAMO ZAGABRIA – “È un girone di sei partite, è una gara importante ma non è decisiva. I propri obiettivi, di qualificazione o di miglior piazzamento possibile, matureranno grazie alle prossime partite. L’impatto iniziale dà subito la misura delle possibilità, ma non è determinante. Il calendario va accettato”.

PASALIC – “Mario sta avendo una evoluzione importante, è la prima volta nella sua carriera che rimane per il secondo anno di fila nella stessa squadra, l’inizio di questa stagione è stato molto positivo. Spero diventi un giocatore importante anche per la sua nazionale. Conosciamo la rivalità fra Hajduk che Dinamo, sia qui che a Spalato sono cresciuti giovani molto importanti. Due gol in un derby è un bel segnale, spero che li possa fare anche per noi”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!