Atalanta, altra pioggia di bonifici in arrivo: tutti pazzi per i gioielli della Dea

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi pensa che l’ultima sessione di mercato possa avere rappresentato il picco massimo dell’espressione del mercato in uscita per l’Atalanta, potrebbe essere mentito da ciò che si andrà a verificare la prossima estate. Gagliardini e Caldara sono state pietre miliari per la costruzione del futuro economico del club bergamasco, ma i gioielli di casa Percassi non sono certo finiti. Le parole della proprietà, per esempio, hanno lasciato intendere quanto siano avanzati i discorsi tra la Roma e Franck Kessie: l’ivoriano aveva rappresentato la più dirompente sorpresa dell’avvio di campionato, rendimento che aveva spinto i giallorossi ad anticipare la concorrenza portando avanti con mesi di anticipo una trattativa che sfiorerà i 30 milioni di euro. Il Napoli non si arrende, ma questo non può che fare il gioco dell’Atalanta chiunque vinca la volata.
Discorso pressoché analogo a quello di Conti. Il ruolo di terzino definita di interpreti di alto livello? Un problema risolvibile con un bonifico superiore i 15 milioni in direzione Bergamo. La nidiata d’oro composta da Gagliardini, Caldara e lo stesso Conti avrà presto un nuovo interprete destinato ai massimi livelli del nostro calcio. Il Napoli si è mosso per primo, l’Inter ha una convinzione che potrebbe risultare decisiva nel momento clou.
Lo stesso dicasi per Petagna e per il Papu Gomez, per i quali l’agente Riso ha confermato di avere già aperto i contatti con le possibili pretendenti, ed attenzione al baby Bastoni. La valutazione della famiglia Percassi per questo progetto di campione è molto alta, così come per Melegoni, ma chi li conosce da tempo e ne ha seguito la crescita non ha il minimo dubbio sulla potenziale bontà dell’investimento. C’è da scommettere che tra qualche settimana si parlerà con forza anche di loro.

Fonte: tuttomercatoweb.com

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!