Asta Fantacalcio | I 5 giocatori da prendere

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Campionato in corso e giornata di Serie A e fantacalcio che non è ancora terminata, ma i fantallenatori sono obbligati a vedere più in là, magari all’inizio della prossima settimana quando ci sarà (per alcuni) l’asta di riparazione. Nei consigli fantacalcio già trovate qualche idea ‘nuova’ per l’asta di riparazione, ma meglio concentrarsi sull’asta fantacalcio in maniera più diretta.

Ecco, allora, quelle che possono essere cinque idee per rinforzare la vostra squadra. Cinque giocatori da prendere all’asta fantcalcio per cercare di rivitalizzare qualche reparto delle vostre fantarose in difficoltà e che necessita di una miglioria per farvi vivere una seconda parte di stagione da protagonisti.

Le nostre cinque scelte le abbiamo pescate tra quelli che sono i nuovi arrivati dal calciomercato invernale e quelli che probabilmente potrebbero essere i giocatori svincolati nelle vostre fantaleghe. Su di loro si può puntare ad occhi chiusi all’asta fantacalcio.

Asta Fantacalcio, cinque giocatori su cui puntare

Muriel (Fiorentina): nuovo arrivo in Serie A che ha subito fatto vedere le sue qualità. Attaccante con caratteristiche rare e molto ben precise. Sa far assist e gol, con Chiesa poi ha già dimostrato di avere un’intesa particolare. In qualsiasi attacco può fare la differenza. Da prendere assolutamente all’asta fantacalcio.

Di Lorenzo (Empoli): qualcuno ci aveva già puntato in estate rimanendone impressionato e soddisfatto. Rendimento d’alto livello e gli occhi delle big di Serie A già su di lui. Sicuramente non ha i colpi del top Player nel reparto, ma per ora i 2 gol e 2 assist ci bastano per essere innamorati di lui.

Zaniolo (Roma): non dovrebbe aver bisogno di presentazioni il giovane talentino della Roma. Da quando Di Francesco gli ha dato fiducia lui l’ha subito ripagato. Per ora al fantacalcio si può solo guardare e ammirare, ma magari dopo l’asta fantacalcio… compratelo! Non ve ne pentirete.

Sanabria (Genoa): altro giocatore che, come Muriel, torna in Italia dopo che in qualche modo ci si era formato calcisticamente. E’ arrivato con la voglia di spaccare il mondo e crediamo fermamente possa farlo. Poi la personalità è quella dei grandei: “Io erede di Piatek? Mai visto giocare”. Già siamo esaltati.

Okaka (Udinese): attaccante che non viene da un buon periodo dal punto di vista fantacalcistico, ma sicuramente ha le qualità per ritagliarsi il suo spazio nella rosa di Nicola e strappare qualche bonus importante anche per i suoi fantallenatori. Parte in sordina ma può diventare presto una certezza nelle vostre fantarose.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!