Assist al fantacalcio: Mertens davanti a tutti

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Oltre a fare gol l’importante è anche chi fa gli assist al fantacalcio. E davanti a tutti c’è Dries Mertens, che ne ha fatti ben due all’ultima giornata contro l’Udinese, oltre a essere tornato a segnare. Il belga è a quota 8 assist. Alle sue spalle ci sono cinque giocatori a quota 7. L’unico centrocampista secondo? Manuel Lazzari della Spal, una vera garanzia al fantacalcio. Ne ha fatti anche più di Ilicic, Insigne, Correa e Calhanoglu. Giusto per citarne alcuni.

Può bastare un +1 per vincere o perdere una partita. Vediamo allora tutti gli assist al fantacalcio fino alla 28a giornata: questi sono i migliori, i più utili per far segnare i propri compagni di reparto. Tre giocatori di Atalanta e Napoli, due per parte tra Juventus, Sampdoria e Milan.

Occhio, ai +1, spesso spostano gli equilibri: mancano 10 giornate al termine del campionato e gli assist al fantacalcio possono fare la differenza. Ultime partite per questo rush finale, con i fantallenatori a caccia degli ultimi bonus in chiave fantascudetto.

Assist al fantacalcio: la Top 10

Mertens 8

Gomez – Suso – Callejon – Lazzari – Ronaldo 7

Quagliarella 6

Ilicic – Mandzukic – Insigne – Correa -Murru – Zapata – Calhanoglu 5

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!