Assist Fantacalcio | Napoli-Atalanta: ecco le decisioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Assist Fantacalcio Napoli-Atalanta 33^ giornata: l’Atalanta sbanca il “San Paolo” battendo il Napoli per 2-1. Decisive le reti di Zapata e Pasalic che hanno ribaltato il fortuito gol di Mertens. Gli orobici sognano la Champions mentre il club partenopeo non corre questo rischio ma tira aria di crisi per Ancelotti.

Quali assist sono stati convalidati nel match delle ore 19? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Napoli-Atalanta 33^ giornata: tutti i +1 ufficiali del San Paolo

GOL NAPOLI

MARCATORE: MERTENS

ASSIST: NESSUNO – cross rasoterra di Malcuit che viene respinto da Mancini. Nel tentativo di anticipare, la palla è andata a sbattere sul lato B di Mertens e ha beffato Gollini.

GOL ATALANTA

MARCATORE: DUVAN ZAPATA

ASSIST: HATEBOER – Ilicic libera Hateboer che mette in mezzo un pallone forte e teso per Zapata il quale deve solo spingerlo in rete. Assist per Hateboer

GOL ATALANTA

MARCATORE: PASALIC

ASSIST: DUVAN ZAPATA – ancora Ilicic serve un pallone d’oro per Zapata che entra in area e, anzichè calciare, passa di tacco verso Pasalic. Per il croato, è un gioco da ragazzi siglare la rete del vantaggio orobico. Assist per Duvan Zapata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!