Assist Fantacalcio | Inter-Empoli: ecco le decisioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Assist Fantacalcio Inter-Empoli 38^ giornata:

Quali assist Fantacalcio Inter-Empoli 38^ giornata sono stati convalidati nel match delle 20.30? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Inter-Empoli 38^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL INTER

MARCATORE: KEITA BALDE

ASSIST: Nessuno. Keita riceve palla sulla trequarti da Politano, poi con un dribling si libera di alcuni avversari e con un tiro rasoterra trova l’angolino alla destra di Dragowski. Nessun assist per Politano poiché Keita stoppa, tocca la palla più volte e infine dribla prima di calciare in porta.

GOL EMPOLI

MARCATORE: TRAORE

ASSIST: UCAN. Ucan sfreccia al limite dell’area di rigore e mette la palla in mezzo con un cross rasoterra che trova Traore nell’area piccola il quale deve solo insaccare in porta.

GOL INTER

MARCATORE: NAINGGOLAN

ASSIST: Nessuno. Vecino porta palla sulla trequarti avversaria avvicinandosi all’area di rigore e, dopo essersi liberato abilmente di un avversario, prova un tiro che colpisce il palo. Sulla ribattuta è preciso e freddo Nainggolan che la mette in porta e regala la qualificazione in Champions League ai nerazzurri.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!