Assist Fantacalcio | Inter-Chievo: ecco le decisioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Assist Fantacalcio Inter-Chievo 36^ giornata: l’Inter riprende il terzo posto battendo il Chievo per 2-0. Sono andati a segno gli esterni Politano e Perisic che hanno vestito i panni dell’attaccante per una sera. Non è arrivato il gol di Icardi al San Siro prolungando così il suo digiuno. Discreta prova del Chievo che si è reso pericoloso solo con un tiro di Vignato di poco a lato.

Quali assist fantacalcio Inter-Chievo 36^ giornata sono stati convalidati nel match delle 21? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Inter-Chievo 36^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL INTER

MARCATORE: POLITANO

ASSIST: NESSUNO – tiro di Perisic, respinto dalla difesa clivense, con la palla che arriva dalle parti di Politano il quale realizza la rete dell’1-0 Inter

GOL INTER

MARCATORE: PERISIC

ASSIST: NESSUNO – splendida giocata di Candreva che supera il diretto avversario e mette in mezzo per Cedric, il tiro del portoghese si stampa sul palo e arriva sui piedi di Perisic che mette la sfera all’angolino basso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!