Assist Fantacalcio | Bologna-Empoli: ecco le decisioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Vittoria importantissima per il Bologna nella 34^ giornata di campionato. Un 3-1 che esalta il percorso della squadra dall’arrivo di Mihajlovic mentre inguaia l’Empoli che adesso teme per la sua permanenza in Serie A. Gli assist fantacalcio Bologna-Empoli sono stati tanti: tre su quattro gol. Il migliore al fantacalcio? Sansone che ha fatto en plein con gol e assist.

Negli assist fantacalcio Bologna-Empoli 34^ giornata c’è poca fortuna, invece, da chi si aspettava qualche bonus da parte di Di Lorenzo o Caputo è rimasto a bocca asciutta, entrambi infatti non sono riusciti ad incidere favorevolmente sul risultato del match. Prima di leggere le motivazioni sugli assist ufficiali vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Bologna-Empoli 34^ giornata: tutti i +1 ufficiali del Dall’Ara

GOL BOLOGNA

MARCATORESoriano

ASSIST: Rasmussen – il difensore recupera palla sulla trequarti e allarga subito per Pajac che di prima, da posizione molto defilata, beffa Skoruspki.

GOL BOLOGNA

MARCATOREOrsolini

ASSISTNessuno – Orsolini recupera il pallone a centrocampo e si invola verso la porta prima di calciare, dalla trequarti, un tiro imparabile per Dragowski.

GOL BOLOGNA

MARCATORESansone

ASSISTKrejci – il centrocampista del Bologna dal limite finta il tiro e suggerisce per Sansone che davanti a Dragowski non sbaglia.

GOL EMPOLI

MARCATOREPajac

ASSISTSansone – pallone morbido del numero 10 del Bologna che pesca Soriano, colpo di testa del centrocampista e palla in rete.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!