Serie A, “Anniversario morte Astori”: accolta la richiesta della Fiorentina

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Lega Calcio ha accolto la richiesta della Fiorentina di non giocare il 4 marzo, anniversario della morte di Davide Astori. Dopo un anno dal tragico destino che colpì il capitano viola la squadra di Pioli e il club hanno deciso di inoltrare questa particolare e giusta richiesta alla Lega calcio per rinviare, o spostare, la gara in programma con l’Atalanta.

La Fiorentina ha così chiesto alla Lega di anticipare il match a domenica, così da dedicare la giornata interamente all’anniversario della morte di Astori. Ad annunciarlo e confermarlo lo stesso Stefano Pioli, intervenuto ieri ai microfoni di Radio Anch’io Sport:

Abbiamo chiesto di non giocare quel giorno perché crediamo sia giusto ricordare Davide in altre situazioni. La società sta programmando celebrazioni in ricordo di Davide, anche se noi ce lo sentiamo sempre dentro in ogni situazione.

Anniversario morte Astori, cambiano le date della Serie A

La Lega Calcio ha accolto la richiesta della Fiorentina per l’anniversario della morte di Astori e ha cambiato date e orari di Cagliari-Inter e Atalanta-Fiorentina, inizialmente in programma domenica 3 marzo alle ore 18 e lunedì 4 marzo alle ore 20.30. La gara tra la squadra di Maran e quella di Spalletti andrà in scena venerdì 1 marzo 2019 alle ore 20.30, mentre quella tra bergamaschi e toscani si disputerà domenica 3 marzo 2019 alle ore 18

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!