Ankersen, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ankersen Fantacalcio– Nuovo acquisto in casa Genoa e attenzione ai nuovi possibili scenari in chiave Fantacalcio. L’addio di Romulo ha spinto il club rossoblù a puntare su un nuovo terzino destro da affiancare a Ghiglione, attualmente titolare. Ankersen rappresenta l’identikit ideali per il tema tattico di Andreazzoli. Grinta, gamba e ottime doti da incursore, l’ex Copenaghen proverà a mettere in discussione la titolarità di Ghigilione grazie al suo temperamento e alla sua esperienza.

Ankersen Fantacalcio, la carriera

Classe 1990, cresciuto calcisticamente nell’Esbjerg, poi successivo passaggio al Rosenborg e Salisburgo, prima del ritorno allo stesso Esbjerg. Il neo terzino rossoblù, in seguito, si afferma con la maglia del Copenaghen. Con i danesi totalizza 126 presenze mettendo a segno 8 gol. 4 anni da autentico protagonista in terra danese, ora la nuova avventura al Genoa.

Ankersen Fantacalcio, i consigli per l’asta

Difensore completo, abile sia in fase offensiva e di spinta, sia in quella difensiva e di ripiego. Ankersen potrebbe intrigare in chiave d’asta solamente in accoppiata con Ghiglione, attuale titolare nelle gerarchie del tecnico Andreazzoli. Evitate follie e potenziali scommesse, ok solamente per completare la rosa a basso costo. Ripetiamo, affondo deciso solo con l’accoppiata Ghiglione-Ankersen, un modo per evitare spiacevoli sorprese.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione al fantacalcio

5 crediti

Ruolo al fantacalcio

Difensore

Consiglio di spesa

5 crediti

Indice di titolarità

Sostituto del titolare: come anticipato, in neo terzino rossoblù partirùà come seconda scelta nelle gerarchie di Andreazzoli. Maggiore esperienza rispetto a Ghiglione, ma meno intraprendenza offensiva e meno qualità nel cross. Tuttavia il terzino danese saprà ritagliarsi il suo spazio nel corso della stagione.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!