Angolo squalificati: Jankto e Kessiè, che mazzate per Atalanta e Udinese

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Atalanta e Udinese hanno perso un pezzo pregiato del loro centrocampo, quelli sono diventanti imprescindibili col passar delle giornate. Jankto e Kessiè stanno brillando in questa stagione trascinando le loro squadre in un ottimo piazzamento di classifica.

Per l’ivoriano dell’Atalanta il piazzamento è da élite del calcio italiano, tra le prime 5 della Serie A con Inter, Milan e Fiorentina che guardano esterrefatte il cammino degli orobici.

L’assenza di Kessiè perchè è un centrocampista abile sia in fase di impostazione dell’azione che in quella d’interdizione da mediano puro. Grassi proverà a non far sentire la sua mancanza.

Jankto ha sfruttato al meglio l’opportunità che gli ha offerto involontariamente Fofana. Il grave infortunio capitato al franco-ivoriano ha spianato la strada al centrocampista ceco che è diventato l’uomo simbolo del centrocampo friulano.

Il calciatore ceco è un’altra scommessa vincente dell’Udinese: centrocampista generoso e caparbio, abbina alla perfezione potenza fisica e agilità mostrando anche una particolare freddezza sotto porta diventando quasi un cecchino letale.

A Delneri e Gasperini i sostituti non mancano ma quanto peseranno le loro assenze.

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!