Amichevoli Serie A: Schick fa volare la Roma, Spinazzola è già in forma. La difesa della Juve non convince, ok Orsolini. Fantallenatori…

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Amichevoli Serie A pronte a dare le prime risposte in chiave fantacalcio. Bene la Roma contro il Rieti, 7-0 il risultato finale con solito gol di Schick, il quale è apparso già in straordinaria forma. Primo messaggio per i fantallenatori: il bomber ceco vola a caccia di conferme. Bene anche Spinazzola e Under. Non benissimo il Bologna di Sinisa Mihajlivoc che contro il Colonia neo-promosso cade 3-1: Denswil apparso in difficoltà e autore di un errore che è costato il vantaggio ai tedeschi. Poi l’infortunio di Dijks, ma non solo: una buona notizia per il tecnico serbo è stato Orsolini, protagonista del gol della bandiera ma anche di ottime azioni personali.

Non benissimo anche la Juventus: gli uomini di Sarri, senza CR7 (a riposo in panchina) vanno in svantaggio due volte, ma poi acciuffano il pari: protagonisti della gara Muratore e Pereira. Diventano 7 i gol incassati nelle tre amichevoli della tournèe in Asia. Come accennato, primi segnali e prime indiscrezioni per tutti i fantallenatori. Servirà capire bene i moduli, le scelte degli allenatori e tutti i possibili retroscena. Tante conferme, ma anche qualche possibile sorpresa: ecco perchè le amichevoli estive potrebbero regalare maggiori dettagli e spunti interessanti.

Amichevoli Serie A: il punto su Roma, Juventus e Bologna

Roma-Rieti 7-0: Zaniolo, Autogol, Santon, Under, Florenzi, Schick 2.

Juventus-K League 3-3: Osmar (TKL) al 7′, Muratore (J) al 9′, Cesinha (TKL) al 45′ p.t.; Taggart (TKL) al 5′, Matuidi (J) al 34′, Pereira (J) al 36′ s.t.

Bologna-Colonia 1-3: 11′ e 22′ Kainz, 71′ Churlinov; 85′ Orsolini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!