Clamoroso PSG, offerta shock per Allan: il Napoli cerca il sostituto

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo aver fallito lo scorso gennaio, il club parigino non molla per Allan al PSG. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport c’è un’offerta molto importante, con i transalpini pronti a spingersi fino a 60 milioni. Il Napoli al momento lo valuta 70 milioni di euro, c’è un po’ di distanza tra le parti, ma i francesi sono fiduciosi sulla buona riuscita dell’operazione.

Offerta irrinunciabile per il Napoli, ma soprattutto per il calciatore che triplicherà il suo ingaggio. Allan al PSG percepirà 6 milioni di euro a stagione contro i 2 che guadagna a Napoli: un abisso a confronto. Con un contratto che lo legherà ai francesi fino a giugno 2023.

Instagram @allanmarques91

Allan al PSG: il sostituto al Napoli

Il Napoli sta sondando il terreno per il sostituto di Allan. Il nome più caldo sembra essere quello di Jean Seri, centrocampista del Fulham sbarcato a Londra la scorsa estate dal Nizza. Come riportato da ‘Radio Kiss Kiss Napoli‘, gli azzurri avrebbero incontrato il procuratore del centrocampista ivoriano per capire se c’è la volontà del calciatore di cambiare aria: destinazione Napoli. Giuntoli e De Laurentiis, però, prima di inserire ulteriori pedine in mediana vogliono sfoltire la rosa, con Amadou Diawara e Marko Rog ai saluti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!