Skriniar-Inter, ok per il rinnovo ma l’agente fissa il prezzo: “Non meno di 100 milioni”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Agente Skriniar: “L’Inter non lo cederà per meno di 100 milioni“. Questa è la dichiarazione che sta facendo preoccupare i tifosi nerazzurri ed i fantallenatori. Neanche il tempo di gioire per la notizia dell’imminente rinnovo del contratto con l’Inter che già si torna a parlare di un possibile addio.

Interpellato dal portale Libertad Digital, l’agente di Skriniar, il procuratore Mithat Halis, ha inoltre aggiunto quale potrebbe essere la prossima destinazione dell’assistito. “In Spagna se lo possono permettere, il Barcellona ed il Real Madrid, anche se ora non ci sono discorsi aperti. Prima lo aveva cercato anche l’Atletico di Madrid” ha spiegato. Inoltre, Halis ha indicato anche l’Inghilterra come opzione più che valida.

Anche le squadre della Premier League potrebbero acquistarlo. I nerazzurri hanno detto no a Guardiola prima che il Manchester City prendesse Laporte“. L’Inter, tramite vari elementi della società, ha più volte fatto intendere come si voglia puntare su Skriniar anche per i prossimi anni. A meno di clamorose offerte, i tifosi ed i fantallenatori non devono temere di perderlo a breve.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!