Agente Everton: “Abbiamo avuto contatti”

Fonte: WikiCommons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Everton al Milan, i rumors aumentano in questo senso. Stando alle indiscrezioni, i rossoneri avrebbero messo gli occhi sul ventitrenne brasiliano, di proprietà del Gremio. L’interesse sarebbe anche già stato ricambiato dallo stesso calciatore nelle scorse ore ma il club chiederebbe non meno di 40 milioni per liberarlo.

Quante chances ci sono di vedere Everton al Milan? L’attaccante si è espresso così al riguardo: “Il Milan è davvero un grande club, sono felice di potergli interessare. Paquetà? Spesso scherzo con lui sul fatto di poter essere compagni di squadra“.

Ora però arrivano ulteriori segnali positivi in merito ad un futuro al Milan per Everton. Intervistato in esclusiva da Pianeta Milan, il procuratore Marcelo Serafini, ha svelato di avere avuto dei contatti con club europei per il suo assistito, rossoneri compresi?

View this post on Instagram

Josué 1:9

A post shared by Everton Soares (@evertons23) on

Everton al Milan? Le parole dell’agente

Il Milan è sempre stato uno dei più grandi club al mondo, ha progetti ambiziosi. Penso che Leonardo possa essere una figura importante” ha spiegato Serafini riguardo al direttore rossonero. E’ infatti risaputo che Leonardo abbia una corsia preferenziale quando si trattano giocatori brasiliani che giocano in patria.

Abbiamo avuto contatti con diverse società e con alcune di loro si potrebbe intavolare una trattativa. E’ possibile che venga in Europa l’anno prossimo anche se è difficile da dire con sicurezza, così come il prezzo” ha concluso l’agente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!