Adjapong, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Twitter @HellasVeronaFC

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’Hellas Verona FC ha acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto le prestazioni sportive del difensore classe 1998 Claud Adjapong il quale proviene direttamente dal Sassuolo. Il terzino in cerca di riscatto, dopo i vari infortuni che hanno influito specialmente la scorsa stagione. Al Verona per convincere Juric a giocare da titolare, ma la conocrrenza è spietata: con Faraoni e Vitale, pronti a dar fastidio all’ex neroverde.

Adjapong Fantacalcio, la carriera

Adjapong è un calciatore italiano, difensore del Sassuolo, nato a Modena il 6 maggio 1998 oggi nel giro della Nazionale Under-21 italiana. L’11 marzo 2016, a quasi 18 anni Cloud debutta in Serie A con il Sassuolo. Tre stagioni con la maglia neroverde in cui ha collezionato 32 presenze.

Adjapong Fantacalcio, i consigli per l’asta

Adjapong può avere una certa valenza fantacalcistica solo in leghe numerose, dalle 6-8 persone in su. Avrà da faticare per trovare spazio, cosa che sicuramente avrà… col tempo. Potrebbe considerarsi come una scommessa visto che la scorsa stagione è stata tormentata da infortuni: il nostro consiglio? Ultimo slot per cercare un difensore a bassissimo costo.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione al fantacalcio

6 crediti

Ruolo al fantacalcio

difensore

Consiglio di spesa

2-3 crediti

Indice di titolarità

Titolare: Adjapong rappresenterà una delle colonne portanti della nuova difesa gialloblù. Tanta esperienza al servizio del Veronadi Juric.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!