Adekanye, scheda Fantacalcio: i consigli per l’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Adekanye Fantacalcio: la Lazio ha le tra le mani un talento da maneggiare con molta cura. Bobby Adekanye è il classico giocatore che viene seguito, visionato e ammirato sin da ragazzino quando faceva faville, per un breve periodo, nel Barcellona. I biancocelesti sono riuscito a strapparlo a parametro zero dal Liverpool, un colpo sensazionale viste le grandi dote tecniche del ragazzo olandese classe ’99. Inzaghi ha una pietra grezza su cui bisognerà lavorare tanto, specialmente sul piano tattico, con l’obiettivo di renderlo un diamante prezioso.

Adekanye Fantacalcio, la carriera

Adekanye è un talento precoce: già a 12 anni, il Barcellona rimane stregato dalle sue sensazionali qualità. Nonostante la tenera età, vuole subito portarlo nella Masia ma il blocco della Fifa (violazione delle norme per il trasferimento di calciatori minorenni) impedisce il passaggio del giocatore al club catalano. Prima della squalifica, gioca qualche partita con il club catalano estasiando gli addetti al lavoro i quali vedono in lui un ragazzo dal futuro luminoso. Nella stagione 2014/2015, viene parcheggiato al PSV: anche lì lascia il segno tanto da attirare le attenzioni del Liverpool. Giunto in Inghilterra, è cresciuto sul piano fisico mentre tecnicamente non ha bisogno di migliorare, ha già al suo bel bagaglio ricco di giocate strabilianti. Il prossimo step doveva essere il passaggio nella prima squadra dei Reds e, invece, ci sarà il biancoceleste ad attenderlo.

Adekanye Fantacalcio, i consigli per l’asta

Abbiamo a che fare con un esterno offensivo rapido e dalla tecnica formidabile. Nell’uno contro uno, è difficile fermarlo: è un dribblomane che lascia il difensore di turno con il sedere per terra. Predilige agire sulla fascia destra ma è bravo a destreggiarsi anche nella corsia opposta e sulla trequarti. Inzaghi ha un’eccellente alternativa che sfodererà in quelle gare complicate. Al fantacalcio, consigliamo di acquistarlo insieme a Correa, Luis Alberto o Immobile: Con una cifra irrisoria, si può avere un centrocampista/trequartista dal bonus facile.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione al fantacalcio

7/9 crediti

Ruolo al fantacalcio

Ala destra – Trequartista

Consiglio di spesa

1/5 crediti

Indice di titolarità

Panchinaro: Adekanye scalderà un po’ la panchina. Nella Lazio ci sono delle gerarchie da rispettare e il talento olandese dovrà aspettare il suo momento

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcio: il valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!