Higuain dice basta, addio all’Argentina!

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Addio alla nazionale di Higuain: un fulmine a ciel sereno per molti appassionati. E’ risaputo che all’età non si può sfuggire e questo discorso vale ovviamente anche per i calciatori. L’ultimo a declinare le convocazioni della sua Nazionale per queste ragioni è Gonzalo Higuain.

Il Pipita non sta vivendo una grande stagione con la maglia del Chelsea agli ordini del tecnico Maurizio Sarri e questa notizia sta portando ulteriore amarezza nei confronti dei suoi fan. L’addio alla nazionale di Higuain lascia in ogni caso spazio assicurato a nuovi argentini in crescita come Paulo Dybala e Lautaro Martinez.

Quest’addio alla nazionale di Higuain arriva dopo 75 presenze complessive con la maglia dell’Albiceleste. Pur non avendo vinto nulla, a queste si aggiungono le 31 reti realizzate ed il record, condiviso con Batistuta e Guillermo Stabile, per aver segnato una tripletta ai campionati del mondo.

View this post on Instagram

Hoy llego ese dia que nunca pensas que va a llegar pero que cuando llega es muy duro hacerlo. Solo quiero agradecer todos los años que me toco estar en la selección ya sea cuerpo técnicos, fisios ,utileros, toda la gente que trabaja en el predio de ezeiza. Nos tocaron vivir momentos de mucha felicidad y otros mas duros aun asi en esos momentos siempre se trato de seguir luchando para mejorar . También agradecer todos los planteles que me toco estar en los cuales me llevo hermosos recuerdos , tambien te llevas gente a la cual le agarras cariño despues de tantos años. Por ultimo agradecer a la gente que siempre estuvo bancando y tirando para adelante en las buenas pero mucho mas en las malas que ahi es donde se hace difícil encontrae gente que realmente este. Desde ya muchísimas gracias @afaseleccion por todos estos años que me diste. Fue un honor poder vestir esa camiseta y en todo lo que pude hacer las cosas de la mejor manera. Un abrazo para todos y mucha felicidad. 🇦🇷❤️👏

A post shared by Higuain (@ghiguain20_9) on

Addio alla Nazionale di Higuain, le parole del Pipita

In un’intervista concessa a Fox Sports, Gonzalo Higuain ha spiegato i motivi del suo addio alla Nazionale: “La Seleccion la vedo bene, la guardo da fuori e le auguro il meglio. Ho riflettuto profondamente su questa cosa e penso che il mio ciclo con la Nazionale possa esser finito. Ora voglio godermi la mia famiglia” ha detto la punta.

Non è mancata nemmeno una frecciatina da parte di Higuain ai suoi detrattori: “Per la gioia di molti e per altri un po’ meno, penso che il mio ciclo sia finito” ha sottolineato il Pipita. Il selezionatore Scaloni avrebbe già discusso della questione con l’attaccante ed ora staremo a vedere quali saranno le nuove scelte in attacco per l’Argentina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!