Manolas in uscita? Izzo e Marcao tra i possibili sostituti

Fonte: Wiki_Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Addio Manolas? Il calciomercato estivo può regalare anche queste sorprese. Nei giorni scorsi il difensore greco ha rilasciato alcune dichiarazioni ribadendo il suo amore per la Roma. Tuttavia i rumors rivelano che il centrale potrebbe trasferirsi altrove se i giallorossi non dovessere qualificarsi alla Champions League del prossimo anno.

La possibilità di vedere Manolas via dalla Roma è presente nei pensieri dei tifosi romanisti da diverse sessioni di mercato. E’ noto infatti l’interesse di club inglesi come Chelsea e Manchester United. Non bisogna nemmeno dimenticare altre potenze europee come il Bayern Monaco ed i rivali della Juventus.

Se l’ipotesi di un addio di Manolas alla Roma dovesse prendere piede, la dirigenza capitolina sarebbe pronta a cercare dei sostituti. I profili papabili non mancano, provenienti sia dal nostro campionato che dall’estero.

Addio Manolas? Si pensa ai sostituti

In Serie A piacciono sia giocatori italiani che stranieri. Il nome più caldo pare essere quello di Gianluca Mancini, ventiduenne dell’Atalanta valutato non meno di 25 milioni dai bergamaschi. Interessante pure il danese Joachim Andersen della Sampdoria, anche lui classe 1996, mentre più defilato rimane anche il nome di Armando Izzo del Torino.

All’estero invece si valutano con attenzione i nomi di alcuni giovani come il diciannovenne francese Jean-Clair Tobido del Barcellona, mai impiegato dal suo arrivo a gennaio. Interessanti anche i brasiliani Matheus Guedes del Santos ed il ventunenne Gabriel Magalhaes del Lille.

Infine, la stampa turca candida il verdeoro Marcao, ventiduenne del Galatasaray. Maggiormente defilato rimane invece il nome di Guillermo Maripan: il cileno, di proprietà dell’Alaves, sarebbe conteso agli inglesi del West Ham.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!