Parma, Gervinho ai saluti: tanti club sull’ivoriano. Balotelli potrebbe…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Addio Gervinho dopo una sola stagione? Lo racconta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: tante le squadre interessate all’attaccante ivoriano. Sulle sue tracce sia club francese che turchi, che gli permetterebbero di guadagnare molto di più di ciò che percepisce in Emilia. Con tutto il cash ricavato, il Parma si fionderà su Balotelli? E’ lui uno degli obiettivi di mercato, ma al momento sembra una pista piuttosto complicato.

Brutte notizie anche per i fantallenatori che probabilmente saluteranno il loro treno emiliano, protagonista in questa stagione di 11 gol e 2 assist, in 30 presenze. Anche se “mai dire mai” nella vita: l’allenatore dei ducali vorrebbe trattenerlo, ma l’ultima scelta spetta a Gervinho.

www.imagephotoagency.it

Addio Gervinho: Balotelli al Parma?

Vuole rilanciarsi e tornare a essere protagonista. E’ questo l’obiettivo di Balotelli per la prossima stagione: nella testa di Super Mario ci sono gli Europei del 2020. Anche se per sposare il progetto Parma deve assolutamente ridursi l’ingaggio.

Oggi il ds Faggiano ha dichiarato: Lo vorrebbero tutte le squadre. Contatti? Parliamo con tanti attaccanti, ma non è facile”. Al momento l’offerta degli emiliani non soddisfa a pieno l’attaccante ex Marsiglia: 2 milioni di euro annui più bonus. Adesso tutto dipende da lui e dal suo procurato Mino Raiola. Alla fine deciderà di indossare la casacca gialloblù? Seguiranno aggiornamenti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!