Accordo Napoli-Bologna per Verdi. Adesso dipenderà tutto dal calciatore. Ecco come gestirlo al fantacalcio in caso di cessione

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il probabile passaggio di Verdi dal Bologna al Napoli potrebbe scombinare i piani di molti fantallenatorii i quali perderebbero un titolarissimo, un punto fermo della loro formazione e portatore sano di bonus.

Le 2 società hanno trovato un accordo sulla base di 24 milioni più 2 di bonus e ora la palla passa al trequartista felsineo che chiede un minutaggio importante visti i precedenti di Sarri con Gabbiadini e, attualmente, con Giaccherini e Ounas.

In chiave fantacalcio, la soluzione migliore è quello di scambiarlo, specialmente con chi ha uno dei 3 tenori d’attacco del Napoli. Il girone d’andata eccezionale di Verdi può portarvi ad ottenere un degno sostituto. Se, invece, avete la fortuna di possedere in rosa un Insigne o un Mertens, potete anche decidere di trattenerlo come alternativa. Non è il massimo però, in caso di buon minutaggio, rimane un giocatore il quale può ancora regalare gol e assist. Con il gioco di Sarri, può solo che migliorare.

Se dovesse rifiutare la destinazione Napoli, ovviamente, è da tenere a tutti i costi. Dichiaratelo incedibile anche se vi offrissero la luna.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!