Fantacalcio | 5 giocatori su cui puntare da qui alla fine

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo aver analizzato le varie gare, fin qui disputate, ma anche le partite che mancano al termine della stagione, abbiamo scelto i migliori cinque giocatori su cui puntare da qui alla fine, possibilmente tenendo presente di vari fattori: vena realizzativa, stato di forma e bonus. Per questo, abbiamo scelto questi giocatori che formeranno la nostra Top 5 giocatori su cui puntare al fantacalcio. Un campionato che fin qui ci ha regalato tantissimi gol, sorprese ed emozioni.

Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti: difesa, centrocampo e attacco. La Top 5 dei giocatori su cui puntare al fantacalcio. C’è chi schiererà i soliti noti, i titolari inamovibili. E chi invece darà spazio a quei giocatori su cui nessuno probabilmente punterebbe. Neanche a pagarli. Ma saranno proprio loro che ti permetteranno di dire: “All’asta ho voluto azzardare, perchè ho preferito credere in loro, piuttosto che a un top”.

Questa la Top 5 dei giocatori su cui puntare al fantacalcio: da Kean a Perotti, passando per Izzo e Fabian Ruiz. In attacco? Il bomber Lautaro Martinez, fresco di convocazione nell’Albiceleste.

View this post on Instagram

@azzurri 🇮🇹🦍

A post shared by K M B 9 🦍 (@moise_kean) on

5 giocatori su cui puntare al fantacalcio

Kean (Juventus)

Protagonista assoluto del poker juventino rifilato all’Udinese. Il classe 2000 ha illuminato l’Allianz Stadium con una prestazione maiuscola condita da una doppietta. Schierato dal 1′ minuto nel 3-5-2 con Bernardeschi al suo fianco, ha potuto esprimere tutto il suo potenziale ed il suo talento. La concorrenza è altissima in casa bianconera, ma chissà che l’allenatore non decida di dare sempre più spazio a questo ragazzo fino a fine stagione.

Fabian Ruiz (Napoli)

L’estate scorsa, un investimento da 30 milioni di euro ha fatto di lui il terzo calciatore più pagato dell’era De Laurentiis. L’evoluzione del talento di Fabian Ruiz non smette più di sorprendere: lo spagnolo regala gioie e soddisfazioni ai tifosi azzurri e a tutti coloro che all’asta di inizio stagione hanno deciso di puntare qualche credito su di lui. Scommettete su di lui a fine stagione.

View this post on Instagram

🎥💙 #azzurri 🇮🇹🔥

A post shared by ArmandoIzzoreal🇮🇹✨ (@armandoizzoreal) on

Izzo (Torino)

Al Fantacalcio Izzo ha sempre fornito delle buone prove ma recentemente è tornato a fornire un rendimento decisamente alto, contribuendo ai risultati positivi ottenuti dal Torino di Walter Mazzarri. Il centrale ha subito ottenuto un successo all’esordio con la Nazionale di Mancini per poi portare i granata, al rientro dalla sosta, a quell’obiettivo chiamato Europa.

View this post on Instagram

Felice di essere tornato! Daje Roma! ⚽️

A post shared by Diego Perotti 8️⃣ (@diegoperotti_10) on

Perotti (Roma)

Potrebbe essere lui il colpo più importante di questo fine stagione fantacalcistico. Gol e soprattutto assist per chi lo ha lasciato in rosa. I fantallenatori mai come chi quest’anno stanno aspettando con ansia il numero 10 giallorosso. Il fantasista argentino non trovava più spazio alla Roma con Di Francsco e potrebbe essere una rivelazione per questo rush finale, tenendo presente che è anche rigorista. Il gol contro la Spal è stato un esempio preciso e dovrebbe tornare a disposizione dalla prossima domenica dopo un altro infortunio.

Lautaro Martinez (Inter)

El Toro è la vera scommessa nella formazione nerazzurra di quest’anno. Attaccante grintoso, che non molla mai, con un’ottima reattività unita al fiuto del gol. Al suo arrivo a Milano, ha, tuttavia, dovuto fare i conti con una figura a dir poco ingombrante: Mauro Icardi. Ora l’ex capitano è ormai rientrato in gruppo e Lautaro è pronto a ripartire dopo l’infortunio che lo ha fermato nelle ultime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!