5 Centrocampisti da NON schierare al Fantacalcio: se li avete in rosa, evitateli!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dubbi, scelte e rischi dell’ultimo minuto. Il Fantacalcio si prepara a vivere le ultime fasi di una stagione intensa e a tratti snervante. I consigliati della 36^ giornata offrono il quadro generale su chi schierare in vista del 36° turno. Ora, però, ragioniamo in maniera opposta ed entriamo nel dettaglio con i consigli fantacalcio centrocampisti da non schierare in questa giornata.

Cosa potrebbe portare un fantallenatore a bocciare un proprio giocatore nella scelta dell’11 titolare? Come primo aspetto, per i consigli fantacalcio centrocampisti, va analizzato lo stato di forma dei vostri giocatori: recenti infortuni, situazione mentale e ultime prestazioni. Poi, indubbiamente, bisognerà fare i conti anche con gli avversari e con le sfide in programma nel corso della giornata di campionato.

Detto questo, analizzando attentamente la 36^ giornata, potrebbe essere un azzardo puntare su Nzonzi, impegnato nella delicata sfida contro la Juventus. Stesso discorso per Radovanovic, il quale potrebbe patire il pressing del centrocampo dell’Atalanta.

Consigli fantacalcio centrocampisti, 5 giocatori da evitare

Steven Nzonzi, Roma

Il centrocampista, chiamato alla sfida contro la Juventus, potrebbe patire la qualità e la dinamicità del centrocampo bianconero. Pochi bonus e potenziali malus dietro l’angolo. Meglio evitarlo, almeno in vista dell’imminente sfida dell’Olimpico.

Ivan Radovanovic, Genoa

Il grande pressing dell’Atalanta potrebbe condizionare totalmente il suo rendimento. I bergamaschi imporranno sicuramente un ritmo infuocato al match con occhi puntati sul sogno Champions. Radovanovic potrebbe ritrovarsi imbottigliato nella linea mediana nerazzurra, rischiando di incappare in una giornata da dimenticare.

Blaise Matuidi, Juventus

Stato di forma decisamente precario e rischio titolarità. Di fatto, Allegri, in vista del match contro la Roma, potrebbe optare anche per il 4-4-2, modulo che taglierebbe dai titolari il centrocampista francese. Pochi bonus e condizione fisica non eccellente. Bocciatura inevitabile.

Gastòn Ramirez, Sampdoria

Prima parte di stagione da vero protagonista, poi un’involuzione totale. Il recente cartellino rosso rimediato nel match contro la Lazio, testimonia il non perfetto stato mentale del giocatore uruguaiano. Troppi cartellini gialli e ballottaggio costante con Saponara. Giusto escluderlo anche per le poche motivazione della Sampdoria a dispetto dell’Empoli, pronto a giocarsi una grande fetta di salvezza.

Leo Stulac, Parma

Dinamicità, grinta e temperamento, caratteristiche che potrebbero rivelarsi un vero e proprio boomerang per tutti i fantallenatori. Occhio ai malus: cartellino giallo sempre costantemente dietro l’angolo. Ottima prima parte di stagione, ma attualmente non rappresenta un elemento che potrebbe valorizzare il vostro centrocampo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!