-3 al Derby ! Inter, è il momento di rialzarsi

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Se la sponda rossonera di Milano ride, quella nerazzurra piange. La batosta di Crotone ha mostrato le brutture dell’Inter, di quanto al peggio non c’è mai fine.

La buona stella di Pioli è svanita e con lei se n’è andata anche l’Inter del 7-1 contro l’Atalanta. Una vittoria larga che non è servita niente visto il tracollo nelle ultime 3 giornate dove i nerazzurri hanno racimolato la miseria di un solo punto.

Ci vuole una reazione per riprendere la marcia verso l’Europa League con la Champions ormai lontana anni luce. Ci si attende una svegliata da Candreva, apparso spaesato in Calabria, da Icardi, impalpabile, e da Banega che ha letteralmente girato a vuoto.

Forse l’assenza di Gagliardini ha pesato ma l’Inter non può dipendere da un singolo giocatore. Riguardo le condizioni dell’ex atalantino, scenderà regolarmente in campo sabato nonostante stia ancora lavorando a parte.

Il ritorno di Gagliardini comporta l’arretramento di Medel in difesa al fianco di Miranda. Panchina per Murillo dopo la gara raccapricciante di Crotone. A rischio la titolarità di Kondogbia e Banega con Brozovic e Joao Mario che hanno la voglia di riscattarsi, una voglia che potrebbe essere utile all’Inter di sabato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!