​Pjaca-Gabigol: la “non” pazienza del calcio italiano

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Molte testate giornalistiche e siti fanno a gara nel decidere su chi abbia fatto l’acquisto più “flop”: la Juventus con Pjaca o l’Inter con Gabigol ?
La risposta è semplice: nessuno dei 2 è da considerare un flop.
Entrambe le squadre hanno puntato su questi 2 grandi talenti investendo forti somme e pretendere che già facciano grandi cose in un campionato difficile e competitivo come il nostro è decisamente esagerato.
Per Pjaca è una bella impresa emergere in una squadra dove c’è una base forte e solida. Forse gli infortuni hanno un po’ frenato l’esplosione del croato ma le occasioni che gli ha concesso Allegri non le ha sfruttate del tutto tranne in Champions contro il Porto.
Appena capirà il calcio italiano al 100%, avrà le sue chances e uscirà quel talento ammirato nell’Hajduk e nella nazionale croata.
Gabigol si trova in una squadra che è alla ricerca di un’identità. Con Pioli, l’Inter sta intraprendendo la strada giusta e sta gestendo abbastanza bene l’attaccante brasiliano.
Con il Bologna ha trovato la prima rete in A, una gioia per il popolo nerazzurro ma è ancora presto per puntare su di lui. 
Anche per Gabriel vale il discorso di Pjaca: deve ancora capire la nostra Serie A.
Questi sono attaccanti di cui sentiremo parlare, un po’ di pazienza e vedremo la loro esplosione

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!