Milan, derby di mercato con l’Inter per un ex Juve: i dettagli

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Neto al Milan: il Barcellona non pensa solo alla campagna acquisti (vedi Lautaro Martinez) ma anche alle cessioni. I blaugrana sfoltiranno la rosa e, tra gli esuberi, spicca una vecchia conoscenza della Serie A.

Secondo il quotidiano sportivo catalano “Mundo Deportivo“, l’ex portiere di Fiorentina e Juventus Neto lascerà il Barcellona a fine stagione e il Milan ha chiesto informazioni per l’estremo difensore brasiliano.

Il club rossonero è alla ricerca di un “numero 1” esperto nel caso in cui Donnarumma dovesse partire verso altri lidi. Per Neto non rappresenterebbe un problema tornare in Italia ma non c’è solo il Milan sulle sue tracce.

Potrebbe scatenarsi un derby di mercato perché anche l’Inter ha mostrato un timido interesse per il portiere verdeoro. I nerazzurri sono a caccia di un portiere, però di un affidabile vice di Handanovic. Oltre a Neto, la formazione meneghina sta vagliando anche i profili di Musso e Sepe.

In attesa di conoscere il futuro di Donnarumma, l’operazione Neto al Milan si sta raffreddando come una torta sul davanzale. Al momento giusto, si potrà gustarla e i rossoneri lo stanno aspettando per assicurarsi le prestazioni dell’estremo difensore blaugrana, Inter permettendo.

View this post on Instagram

🔵🔴 @fcbarcelona #ForçaBarça

A post shared by Neto Murara (@netoomurara) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!