Lazio, è caccia al portiere: spunta una vecchia conoscenza della Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Neto alla Lazio – Sembra assai chiaro quale sarà con ogni probabilità uno dei temi del calciomercato invernale in casa biancoceleste. Sul banco degli imputati, dopo le prime 15 giornate e le gare in ambito internazionale, ci sono infatti i due portieri che hanno iniziato la stagione.

Sia Pepe Reina che Tomas Strakosha non sono stati infatti esuli da errori nel corso delle prime gare della nuova annata. Per questo motivo si sta valutando l’opportunità di intervenire sul mercato, per acquistare un nuovo estremo difensore per la prima parte del 2022.

Nei giorni scorsi si era vociferato sull’interessamento della formazione capitolina nei confronti di Kepa Arrizabalaga. Lo spagnolo è in uscita dal Chelsea e sarebbe pronto a superare gli attriti con Maurizio Sarri. Tuttavia la Lazio ha già pronto un piano B di esperienza e qualità.

Neto alla Lazio, affare low cost con il Barcellona

Stiamo parlando di Norberto Neto, esperto portiere brasiliano che attualmente milita nel Barcellona. L’estremo difensore è attualmente il secondo del fortissimo ter Stegen, ma potrebbe valutare la possibilità di rimettersi in gioco con un campionato in cui ha già militato.

Neto, infatti, ha fatto molto bene tra i pali della Fiorentina prima di approdare alla Juventus, in cui fu secondo del leggendario Buffon. I colleghi della Gazzetta dello Sport fanno sapere che Tare è pronto a cogliere l’occasione di un affare low cost per un giocatore desideroso di giocare.

Un usato sicuro per provare a mettere il lucchetto tra i pali della Lazio di Sarri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!