Udinese, colpo dall’Atletico Madrid: arriva Perez. Ecco come lo utilizzerà Gotti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nehuen Perez all’Udinese, si attende solamente l’annuncio ufficiale del colpo friulano dall’Atletico Madrid. Come evidenziato da Sky Sport, il club bianconero avrebbe raggiunto un accordo totale con il club spagnolo per il prestito del centrale difensivo argentino.

Forza fisica, temperamento e grandi abilità in marcatura: sono attesi ulteriori dettagli sulla formula del trasferimento, ma non è escluso che le due società si siano accordate per il prestito secco senza diritto o obbligo di riscatto. Nehuen Perez completerà il reparto difensivo di Gotti, arricchendolo di carisma e personalità.

Il centrale difensivo raggiungerà oggi stesso Udine per le visite mediche e per la firma del contratto. Cosa fare al fantacalcio? Perez sarà titolare? Gotti valuterà il da farsi nel corso dei primi allenamenti e in vista delle prossime settimane, ma non è escluso che il nuovo acquisto bianconero possa insidiare la titolarità di Becao.

Perez all’Udinese, cosa fare al fantacalcio e possibili ballottaggi difensivi

Come accennato, Gotti potrà abbracciare il suo nuovo centrale difensivo già dalla prossima giornata di campionato contro il Venezia. Il tecnico bianconero avrà modo di valutare titolarità e possibili ballottaggi difensivi, anche se per il momento, ovviamente, non saranno prvisti cambi immediati o possibili avvicendamenti.

Dopo la pausa per le Nazionali, però, non è escluso che Perez possa guadagnare immediatamente terreno su Becao aprendo ufficialmente al potenziale avvicendamento difensivo. Come muoversi al fantacalcio qualora non abbiate fatto ancora l’asta? Il nuovo acquisto friulano potrebbe rappresentare un’ottima scommessa, ma a prezzi contenuti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!