Torino, Nicola pensa all’Inter: due rientri in vista per i granata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Negativi Torino – Sembra essere alle spalle il peggio in casa Torino dopo il focolaio che, nel corso della settimana scorsa, ha impedito ai granata di disputare le gare contro Sassuolo e Lazio.

Davide Nicola negli ultimi giorni ha recuperato due titolari che scaldano i motori in vista della partita contro l’Inter della 27^ giornata di Serie A: Bremer e Linetty.

Le condizioni dei due giocatori, negativi ai testi effettuati nella giornata di oggi, saranno valutate domani dato il periodo di isolamento che hanno dovuto osservare.

www.imagephotoagency.it

Negativi Torino: Linetty e Bremer in dubbio per l’Inter

Nelle prossime ore sapremo se Linetty e Bremer sono nelle condizioni fisiche per poter scendere in campo contro l’Inter, ma l’impressione è quella che Nicola potrebbe lanciarli dal primo minuto se riceverà il via libera dallo staff medico.

Il polacco soprattutto potrebbe essere chiamato in causa per sostituire lo squalificato Rincon in mezzo la campo. Bremer, invece, prenderebbe il posto di Lyanco (titolare a Crotone) o di Izzo che non è apparso ancora in condizioni ottimali dopo gli ultimi problemi fisici.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!