Napoli, Gattuso recupera Elmas e Zielinski: cosa cambia al fantacalcio?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Negativi Napoli – Sorride Gennaro Gattuso e sorridono allo stesso tempo i fantallenatori che ritrovano Elmas e Zielinski assenti da inizio ottobre dopo aver contratto il virus.

Gli azzurri preparano il match contro la Real Sociedad per la seconda giornata di Europa League in programma in Spagna domani alle ore 21: per la gara valevole per la 2^ giornata di Europa League il tecnico calabrese ha convocato entrambi i calciatori.

Un’arma in più nello scacchiere del Napoli, con Gattuso che in questo periodo ha fatto fare gli straordinari a Bakayoko, Lozano e Politano visti i numerosi impegni tra campionato e coppa.

In casa Napoli (ri)sorge il sereno, numerose alternative da utilizzare: a centrocampo Fabian, Bakayoko e Zielinski a giocarsi una maglia da titolare con Lobotka e Demme un po’ più indietro nelle gerarchie.

Sulle fasce della trequarti sono in quattro a battagliare: Insigne ed Elmas, Politano e Lozano. Tanta qualità che può essere utile in chiave fantacalcio, soprattutto con i recuperi di Elmas e Zielinski.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!