Juventus, Nedved: “Locatelli? Siamo fiduciosi. Su Cristiano Ronaldo…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nedved su Locatelli – Nel prepartita dell’amichevole tra Monza e Juventus, valevole per il Trofeo Berlusconi, Pavel Nedved è intervenuto ai microfoni di Italia 1 per fare chiarezza su quella che è la trattativa di mercato che sta tenendo banco ormai da diverse settimane.

Il vice presidente bianconero si è espresso apertamente su Manuel Locatelli che, stando alle sue parole, è ormai i dirittura d’arrivo: “Abbiamo parlato con il Sassuolo, abbiamo fatto la nostra offerta che crediamo sia congrua. Siamo convinti che questa offerta sia buona e giusta. Se c’è fiducia? Siamo sempre fiduciosi, è normale che nelle trattative ci sono cose da chiarire, risolvere. Quando vuoi un giocatore e il giocatore vuole te, è chiaro…“.

Filtra quindi grande ottimismo su quella che sarà la fumata bianca con il Sassuolo per il fresco vincitore di Euro 2020. Nel corso della prossima settimana è previsto infatti un nuovo incontro che potrebbe portare alla chiusura della trattativa.

www.imagephotoagency.it

Nedved su Locatelli, ma non solo: il pensiero su Ronaldo

Pavel Nedved non si è solo espresso sul futuro bianconero di Locatelli, ma anche su quello che è il momento di Cristiano Ronaldo: “È un nostro giocatore, ha un anno di contratto e siamo felici di averlo con noi. Ci ha sempre garantito gol, è un giocatore di massimo valore e puntiamo su di lui.

Il dirigente bianconero spegne quindi per l’ennesima volta tutte le voci e i dubbi sulla permanenza del portoghese alla Juventus, ribadendo l’importanza che Ronaldo avrà anche nella prossima stagione sotto la guida di Massimiliano Allegri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!