
Nedved su Ronaldo – Al termine della prima uscita stagionale della Juventus contro il Cesena, Pavel Nedved si è presentato ai microfoni di Sky Sport per rilasciare alcune impressioni su questa prima parte del rituro bianconero.
La prima dichiarazione è su Massimiliano Allegri: “Molto carico, con tutto il suo staff, con grandissima voglia di fare bene e allenare. E’ stato fermo due anni e si vede, aveva fame. Molto esperto, speriamo porti titoli. Convivenza Dybala-CR7? Un piacere farli giocare insieme per lui, ha tantissima esperienza e lo farà vedere, sta migliorando dei ragazzi giovani perché non li ha a disposizione”.
Nedved ha espresso le sensazioni sull’amichevole col Cesena: “Sensazioni sono positive e belle, si lavora molto, su giocatori si vede un po’. Nel primo tempo abbiamo schierato sei giocatori nati dopo il duemila. Contenti della prima uscita, stiamo crescendo”.

Nedved su Ronaldo: “Nessun dubbio”
Dopo le domande sul momento della squadra e sul ritorno di Massimiliano Allegri, non è mancato un riferimento alla possibile partenza di Cristiano Ronaldo: “Torna perché è stato convocato per lunedì 26 e rimarrà con noi”.
Il dirigente bianconero ha fatto anche il pinto sul rinnovo di Dybala: “I rapporti non erano freddi, siamo nei tempi. Cherubini è in contatto con il suo procuratore che arriva nei prossimi giorni a Torino”