Juventus, torna di moda Ndombele: cifre e dettagli

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ndombele alla Juventus: i bianconeri sono presenti su ogni fronte per allestire una rosa di primissimo ordine. In attacco, proverà a far breccia nel cuore di Milik seguendo così altri ex Napoli del calibro di Sarri e Higuain mentre a centrocampo, potrebbe bussare alla porta di Mourinho.

Il nome di Tanguy Ndombele non è nuovo in casa Juventus: nella scorsa estate, fu vicinissimo ad indossare i colori bianconeri ma, alla fine, scelse il Tottenham di Pochettino. L’allenatore argentino non siede più sulla panchina degli Spurs e con Mourinho il rapporto è ai minimi storici.

Con la qualificazione in Champions del Tottenham in bilico, il centrocampista ex Lione potrebbe accettare la corte della Vecchia Signora: la sua valutazione si aggira sui 50 milioni ma il club londinese ne chiederà 60 per rientrare dall’investimento fatto nella scorsa finestra di mercato estiva.

Questa volta, pare ci siano tutti i presupposti per vedere Ndombele alla Juventus, anzi solo uno: giocare la Champions League ma trattare con il Tottenham non sarà una passeggiata di salute per Paratici.

View this post on Instagram

Fight Fight #UCL

A post shared by Tanguy Ndombele (@ndombele_22) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!