
Ndombele alla Juventus: i bianconeri sono presenti su ogni fronte per allestire una rosa di primissimo ordine. In attacco, proverà a far breccia nel cuore di Milik seguendo così altri ex Napoli del calibro di Sarri e Higuain mentre a centrocampo, potrebbe bussare alla porta di Mourinho.
Il nome di Tanguy Ndombele non è nuovo in casa Juventus: nella scorsa estate, fu vicinissimo ad indossare i colori bianconeri ma, alla fine, scelse il Tottenham di Pochettino. L’allenatore argentino non siede più sulla panchina degli Spurs e con Mourinho il rapporto è ai minimi storici.
Con la qualificazione in Champions del Tottenham in bilico, il centrocampista ex Lione potrebbe accettare la corte della Vecchia Signora: la sua valutazione si aggira sui 50 milioni ma il club londinese ne chiederà 60 per rientrare dall’investimento fatto nella scorsa finestra di mercato estiva.
Questa volta, pare ci siano tutti i presupposti per vedere Ndombele alla Juventus, anzi solo uno: giocare la Champions League ma trattare con il Tottenham non sarà una passeggiata di salute per Paratici.