Inter, arriva l’ok dell’Ats: ecco chi parte per le nazionali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nazionali Inter – Tra la giornata di ieri e quella di oggi non è emersa nessuna nuova positività all’interno del gruppo squadra dell’Inter. Una buona notizia che, quindi, allontana sempre di più lo spettro del focolaio.

Per quanto riguarda le indicazioni su quelli che sono i giocatori convocati dalle rispettive nazionali, inoltre, è arrivata la decisione dell’ATS che ha dato il via libera alla partenza degli atleti interessati.

Negli scorsi giorni erano state diverse le pressioni esercitate dalle diverse nazionali nei confronti dell’Inter, ma l’ultima parola toccava all’Azienda di Tutela della Salute di Milano che aveva, appunto, impedito le attività sportive fino alla giornata di ieri.

www.imagephotoagnecy.it

Nazionali Inter: chi sono e quali condizioni devono rispettare

Con il permesso concesso nella giornata di oggi, in seguito al tampone risultato negativo per tutto il gruppo squadra, sono diversi i giocatori che adesso possono rispondere alle convocazioni delle proprie nazionali: Perisic e Brozovic (Croazia), Eriksen (Danimarca), Lukaku (Belgio), Skriniar (Slovacchia), Radu (Romania) e Hakimi (Marocco).

A tutti i giocatori è stato però imposto di raggiungere i vari ritiri in auto o con un volo privato e, una volta arrivati a destinazione, di mettersi in isolamento. In realtà saranno poi le unità sanitarie locali a decidere su quest’ultimo aspetto, consentendo ai giocatori di scendere in campo regolarmente.

www.imagephotoagnecy.it

La situazione che riguarda i tre nerazzurri convocati da Mancini (Barella, Sensi e Bastoni) è al momento ancora in stallo dato che, attualmente, si trovano ancora alla Pinetina in attesa di sapere se potranno unirsi ai compagni, ma soprattutto se potranno scendere in campo rompendo l’isolamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!