Nazionale, Immobile: “Il gol è stata una liberazione. Concorrenza? Dico che…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ciro Immobile, autore del gol del 2-0 dell’Italia nella vittoria contro l’Irlanda del Nord, al termine della gara ha colto l’occasione per sottolineare tutta la sua felicità per la fine della lunga astinenza che durava dal 2019.

L’attaccante della Lazio ha così ammesso: Il gol è una liberazione, per me perché non segnavo da un anno e mezzo, e poi per le occasioni avute prima e per la squadra visto che la partita era complicata”.

SULLA CONCORRENZA OFFENSIVA: “L’alternanza degli attaccanti? La Nazionale deve essere così, aumenta la voglia di segnare e giocare bene avendo una concorrenza. Bisogna avere fiducia. Stiamo facendo un ottimo lavoro”.

Poi un pensiero alla scomparsa di Daniel Guerini, giovane attaccante della Primavera della Lazio scomparso a causa di un incidente stradale: “Il mio pensiero e la mia dedica va alla sua famiglia, stanno passando cose che non si augurano nemmeno al peggior nemico. Quello che è successo ci ha scosso nel profondo e ci stringiamo alla famiglia con le condoglianze”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!