Nazionale, sono 28 i calciatori vaccinati. Gravina: “Europeo in massima sicurezza”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’Italia del calcio si avvicina all’Europeo della prossima estate (esordio l’11 giugno contro la Turchia): 28 dei calciatori che (probabilmente ndr.) faranno parte della spedizione italiana, il prossimo giugno, si è sottoposta alla somministrazione vaccino nella giornata di oggi. Un gruppo a Milano e un altro a Roma, all’ospedale Spallanzani dove il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ha rilasciato delle dichiarazioni.

Colgo l’occasione per ringraziare il Governo per aver permesso di ospitare qui in Italia la fase finale dell’Europeo. Lo faremo svolgere con la massima sicurezza: sia per gli atleti (che oggi sono i soli vaccinati) e per tutti coloro che vorranno vivere l’evento sportivo.

Poi ha spiegato le modalità di somministrazione concordate con il governo e, ovviamente, con il ct Mancini: “In base alle indicazioni del governo italiano (sulle fasce protette) oggi abbiamo vaccinato 12 giocatori a Roma e 15 a Milano, quelli indicati da ManciniUn grazie di cuore a tutti”. Tra i giocatori vaccinati non c’era Nicolò Zaniolo che quindi sembra ormai estromesso dai giocatori che potrebbero partecipare ai prossimi Europei.

www.imagephotoagency.it

Nazionale, sono 28 i giocatori vaccinati oggi. Ecco chi sono

Sono 28 i calciatori vaccinati oggi, tra Roma e Milano. L’elenco di quelli che si sono sottoposti al vaccino a Roma comprendeva: Lazzari, Acerbi, Immobile, Biraghi, Castrovilli, Insigne, Meret, Di Lorenzo, Politano, Spinazzola (perché infortunato e quindi non prenderà parte alla sfida di giovedì con il Manchester United) e Scamacca. Escluso per ora tutto lo staff di Mancini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!