Italia, Immobile: “Scarpa d’Oro? Una motivazione”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Un’annata da sogno, ma anche maggiori responsabilità. In Nazionale avrà gli occhi di tutti addosso Ciro Immobile, reduce da un campionato di Serie A in cui con 36 reti ha vinto la palma di capocannoniere, eguagliato il record di Higuain e soprattutto riportato in Italia dopo tredici anni la Scarpa d’oro.

“È stato un traguardo molto importante ottenuto contro avversari molto forti. Sono orgoglioso di quello che ho fatto e arrivo in azzurro con molta autostima. Sale la voglia di fare bene anche con l’Italia.

Il rinvio dell’Europeo è positivo, abbiamo ancora un anno intero per arrivarci con ancora più voglia e fame. Non mi sento di chiedere nulla ai miei compagni, soltanto di mettermi nelle condizioni di fare bene anche in Nazionale. 

Tutti si aspettano tanto da me. Il fatto di aver vinto la Scarpa d’oro mi deve dare qualcosa in più, non un peso sulle spalle. Questo trofeo deve essere motivo d’orgoglio per tutti gli italiani“.

Un commento anche sul calendario della prossima stagione: “Le prime sette giornate affrontiamo molte big. Questo ci deve dare forza per andare sempre in campo concentrati e giocare da Lazio”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!