Nations League: Chiesa salva l’Italia!

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

In una serata bolognese di fine estate, l’Italia torna a giocare in un torneo debuttando nella Nations League contro la Polonia. Per come si era messa la partita, il pareggio è stata una sorta di manna dal cielo per la Nazionale di Mancini che ha trovato una selezione polacca dura a morire.

La poca esperienza internazionale di alcuni elementi si è fatta sentire oppure semplicemente si è notata la precaria condizione fisica di altri (vedi Balotelli). Il gioco stenta a decollare e la Polonia ha avuto vita facile nella prima frazione: prima Zielinski si fa ipnotizzare da Donnarumma ma, a fine primo tempo, non ha avuto pietà del portiere rossonero.

Nella ripresa, Mancini azzecca tutte le mosse inserendo Bonavantura, Belotti e Chiesa i quali hanno reso il gioco più frizzantino. Il gioiellino della Fiorentina è stato decisivo procurandosi il rigore che Jorginho ha trasformato rimediando così all’erroraccio che ha portato alla rete del vantaggio polacco. Si attende una reazione importante mercoledì quando gli azzurri andranno a Lisbona per sfidare il Portogallo privo di Cristiano Ronaldo.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA ——–> https://www.mundogoal.tv/video/nations-league-italy-poland-1-1/

MARCATORI: Zielinski, Jorginho

ITALIA (4-3-3): Donnarumma, Zappacosta, Bonucci, Chiellini, Biraghi, Gagliardini, Jorginho, Pellegrini (46′ Bonaventura), Bernardeschi, Balotelli (62′ Belotti), Insigne (71′ Chiesa). (Sirigu, Perin, Barella, Criscito, Romagnoli, Berardi, Caldara, Immobile, Benassi). CT: Mancini.

POLONIA (4-4-1-1): Fabianski, Bereszynski, Glik, Bednarek, Reca, Blaszczykowski (80′ Pietrzak), Klich (56′ Szymanski), Kurzawa, Zielinski (66′ Linetty), Lewandowski (Szczesny, Skorupski, Pietrzak, Kedziora, Dzwigala, Milik, Frankowski, Kadzior, Kaminski, Piatek). CT: Brzeczek.

Ammoniti: Chiellini, Kich, Blaszczykowski, Fabianski

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!