Matija Nastasic, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

credit: ACF Fiorentina on Facebook

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nastasic al fantacalcio – Arriva un figliol prodigo a rinforzare la difesa della Fiorentina. Stiamo parlando di Matija Nastasic, che con la maglia viola era letteralmente esploso quando era ancora un giovane talento, ma che a distanza di quasi 10 anni torna in Italia per rilanciare la sua carriera. Vincenzo Italiano si augura di trovare il giocatore giusto con cui ripartire nella retroguardia, dopo l’addio del capitano German Pezzella che è andato a giocare in Spagna, al Betis Siviglia.

Nastasic al fantacalcio: la carriera

Matija Nastasic nasce a Valjevo in Serbia nel 1993. La sua carriera inizia con la maglia del Partizan Belgrado, che dopo un breve periodo in prestito al Teleoptik lo cede a titolo definitivo alla Fiorentina. Il serbo debutta in Serie A da neo-maggiorenne e dopo una stagione approda al Manchester City. In Inghilterra ci rimane per tre stagioni prima di diventare un nuovo giocatore dello Schalke 04. Dopo la retrocessione della passata stagione, Matija torna laddove aveva debuttato ad alti livelli.

I consigli per l’asta

Nastasic è senza dubbio un giocatore che può tornare utile per completare il proprio pacchetto difensivo per la squadra al fantacalcio. È un giocatore che fa dell’affidabilità e soprattutto della regolarità di rendimento i suoi punti di forza. A volte può andare anche in zona gol sui calci piazzati, quindi può senza dubbio aiutare le sorti della tua fantasquadra.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione fantacalcio

8

Ruolo fantacalcio

Difensore

Consigli di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone (8 crediti): 15-20
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 8-10

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

Indice di titolarità

Titolare: come abbiamo già spiegato Nastasic raccoglierà l’eredità in campo di German Pezzella, andando ad affiancare il connazionale Milenkovic nel tandem difensivo titolare della Fiorentina. Per noi è difficile credere che l’ex Citizen finirà in panchina, considerando anche la concorrenza.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!