Milan, per la difesa torna di moda Matija Nastasic

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nastasic al Milan – Prosegue la trattativa per portare al Milan Matija Nastasic. Ci sono stati, infatti, nuovi contatti con il difensore centrale classe ’93 dello Schalke 04. 

La trattativa prosegue con insistenza: l’obiettivo è trovare la formula giusta per portare il calciatore in rossonero. Il Milan vorrebbe un prestito con diritto di riscatto vista l’età “avanzata” di Nastasic (27 anni). Se l’obiettivo fosse più giovane potrebbe andare anche bene un trasferimento a titolo definitivo.

Il direttore tecnico Maldini ha affermato: Nastasic? In teoria tutti i giocatori buoni a noi piacciono. Poi bisogna vedere se sono compatibili con quello che è il nostro bilancio”. E proprio questo è il nodo cruciale. Il Milan lavora ad un centrale di difesa forte, ma serve rispettare alcuni parametri.

Nonostante Elliot abbia dato fiducia al gruppo dirigenziale con a capo Gazidis coadiuvato da Maldini e Massara vuole comunque che siano rispettati i parametri che avrebbe dettato Rangnick al suo arrivo: investire sui giovani e affiancare a loro giocatori esperti, ma senza investimenti folli.

Nastasic al Milan sarebbe sicuramente un colpo importante e riporterebbe il difensore serbo in Italia quasi 9 anni anni dopo l’ultima esperienza in Serie A con la maglia della Fiorentina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!